Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Group: Administrator Posts: 7037 Location: dalle stelle!
Status:
In realtà la mediaset ha avuto la bella idea di interrompere la serie con l'episodio 168, quindi mancano ancora 16 episodi alla fine che non sono stati trasmessi! è.é
Group: Administrator Posts: 4916 Location: Da Casa di Yuji e dal regno di Tristein!
Status:
mi sembra l'ultimo... se vai nella sez bakeka, e nel topic tesserini in uno dei tesserini c'è la gif del bacio^.^
x I'm Only True Shana! x x Non Provare a copiarmi!!! x x Lo dicono TUTTI, ma NESSUNO mi conosce x x Quindi smettila di dire x x Che sei... ME x x Perchè non lo sarai MAI x x Ne sono testimoni x x † Kumiko † (l'unica vera Fate Testarossa), • KaRySan ~ (l'unica vera Nanoha), ichigo chan (l'unica vera Ichigo Momomiya) x
x Ah, a proposito: Sakai Yuji è SOLO MIO! x x Sono stata chiara? x x Di conseguenza: I'm Only True Shana and Yuji is Mine! x ~Magical Girl Lyrical Nanoha• Remember It!
Group: Administrator Posts: 4916 Location: Da Casa di Yuji e dal regno di Tristein!
Status:
io ho visto un video del bacio...era una clip giappo !!! bellix se lo ritrovo lo posto!!!!
x I'm Only True Shana! x x Non Provare a copiarmi!!! x x Lo dicono TUTTI, ma NESSUNO mi conosce x x Quindi smettila di dire x x Che sei... ME x x Perchè non lo sarai MAI x x Ne sono testimoni x x † Kumiko † (l'unica vera Fate Testarossa), • KaRySan ~ (l'unica vera Nanoha), ichigo chan (l'unica vera Ichigo Momomiya) x
x Ah, a proposito: Sakai Yuji è SOLO MIO! x x Sono stata chiara? x x Di conseguenza: I'm Only True Shana and Yuji is Mine! x ~Magical Girl Lyrical Nanoha• Remember It!
Status:
già può ex...ke mistero!!!
SI IO HO UN MANGA DI MIRMO E SI VEDE CHE CAMILLA NON USCIVA UN GIORNO CON LUI PER TROVARE IL BRACCIALE CHE GLI AVEVA REGALATO FABRI E NEL MANGA STAVANO INSIEME